Italiano English

Logo

pompe, motori, distributori, valvole e componenti idraulici.
Cerca nel Sito

Attualmente sei su:

Catalogo

Revisione e Ricambi Componenti Oleodinamici

Tra i numerosi servizi messi a disposizione da C.A.M.O. c'è anche la revisione di componenti oleodinamici, che comprende - ove necessario - anche la fornitura di ricambi per i componenti oleodinamici. Per motori e pompe di qualunque modello e di qualunque marca, l'azienda è un punto di riferimento, sia che si tratti di componenti destinati al settore navale, sia che si tratti di componenti destinati al settore industriale. Prevista anche la possibilità di offrire ricambi rigenerati utili per i motori e per le pompe che non sono più in produzione.

Tra i punti di forza di C.A.M.O. per la revisione dei componenti oleodinamici va annoverata la disponibilità di un banco prova per il collaudo di ultima generazione, munito di programmi che assicurano qualsiasi tipo di rilevazione. Oltre alla fornitura di ricambi per i componenti oleodinamici e alla riparazione di componenti specifici, dunque, l'azienda consente anche di beneficiare della possibilità di revisionare componenti di ogni modello secondo quanto previsto dalle direttive europee e in accordo con le normative in vigore. Gli interventi di revisione contemplano sia la riparazione vera e propria che la messa a norma delle parti.

Non solo: accanto alla revisione dei componenti oleodinamici (blocchi, distributori, valvole per circuiti, servocomandi, elementi filtranti, servovalvole, e così via), è possibile ottenere anche interventi di rigenerazione, che prevedono la fornitura dei manuali tecnici e degli schemi aggiornati per i ricambi dei componenti oleodinamici. Il tutto, ovviamente, sulla base delle richieste espresse e delle esigenze manifestate dalla clientela. C.A.M.O. è in grado di assicurare un servizio che fa della rapidità e della professionalità i propri punti di forza, in virtù di un team di tecnici attenti e competenti, esperti in materia e costantemente aggiornati a proposito delle ultime novità normative e non solo.