Italiano English

Logo

pompe, motori, distributori, valvole e componenti idraulici.
Cerca nel Sito

Attualmente sei su:

Catalogo

Ricambi e Riparazione Distributori Oleodinamici

La riparazione di distributori oleodinamici è uno dei servizi messi a disposizione da C.A.M.O., che, grazie a un magazzino interno molto ben fornito, offre anche ricambi per i distributori oleodinamici per la risoluzione di qualsiasi problema in maniera efficiente e veloce. Da Bosch Rexroth a Vickers, da Linde a Sauer, la varietà di marchi è molto ampia: il tutto si abbina a condizioni economiche particolarmente vantaggiose. Ogni genere di unità oleodinamica, in relazione ai distributori, può essere revisionata e riparata, sia che si tratti di pezzi nuovi (Volvo, Hitachi, Merlo, Caterpillar, Terex, Dieci, eccetera), sia che si tratti di pezzi meno recenti o addirittura usciti di produzione.

La riparazione dei distributori oleodinamici è accompagnata dall'esecuzione di collaudi ad hoc che vengono effettuati su banchi prova specifici, dove vengono simulate le condizioni di impiego più impegnative e severe. L'approccio aziendale di C.A.M.O., anche nella fornitura di ricambi per i distributori oleodinamici, è quello di assicurare servizi orientati in modo specifico sulle necessità della clientela. I tempi di fermo macchina sono estremamente contenuti: un ulteriore vantaggio che si concretizza in consegne puntuali e rapide.

Ecco perché le realtà industriali che necessitano di ricambi per i distributori oleodinamici o che devono effettuare la riparazione di distributori oleodinamici possono fare affidamento su C.A.M.O., un punto di riferimento in questo campo in virtù dei servizi qualificati che garantisce: i tecnici specializzati dell'azienda vantano competenze dettagliate per soddisfare qualsiasi necessità ai fini della riparazione e della manutenzione dei distributori oleodinamici per le pale, per le trivelle, per le terne, per le macchine asfaltatrici, per le macchine irroratrici semoventi, per i carrelli elevatori, per le betoniere e per le macchine raccoglitrici, senza dimenticare gli escavatori, gli apripista da montagna, le spazzatrici, i sollevatori telescopici e le andanatrici.