Italiano English

Logo

pompe, motori, distributori, valvole e componenti idraulici.
Cerca nel Sito

Attualmente sei su:

Catalogo

Ricambi e Riparazione Motori Oleodinamici

C.A.M.O. è un'azienda specializzata nella riparazione di motori oleodinamici e nella fornitura di ricambi per motori oleodinamici, rappresentando un punto di riferimento nel settore per gli alti standard di qualità che garantisce e per la professionalità che contraddistingue il team di lavoro. Tutti i tipi di motori oleodinamici possono essere riparati e sottoposti a revisioni affidabili e sicure, grazie a un'officina meccanica all'avanguardia dal punto di vista tecnologico, moderna e innovativa, contraddistinta da banchi di collaudo di ultima generazione.

Accanto alla riparazione di motori oleodinamici, C.A.M.O. permette anche di testare sistemi oleodinamici di vario genere, regolatori, valvole, motori e pompe, così da poterne analizzare in modo preciso lo stato di efficienza. Chi ha bisogno di ricambi per i motori oleodinamici, quindi, può fare sicuro affidamento su questa azienda avendo la certezza e la consapevolezza di vedere assecondate le proprie richieste. Dalle prove dinamiche alle prove statiche, dalla sostituzione delle pompe oleodinamiche al rilascio dei rapporti di collaudo, sono numerosi i servizi che possono essere richiesti per i componenti con taratura a banco, i quali possono anche essere sottoposti a verifica dimensionale e monitorati per individuarne lo stato di usura.

Non solo: in presenza di elementi che non rispettano le prescrizioni imposte dai costruttori (per esempio, per quel che riguarda le tolleranze), tali elementi vengono ripristinati e sostituiti. Insomma, che si tratti di provvedere alla fornitura di ricambi per i motori oleodinamici o alla riparazione dei motori oleodinamici, C.A.M.O. è un sinonimo di professionalità e una garanzia di qualità, in virtù di un team di lavoro competente e forte di una lunga esperienza in questo settore. Tutte le marche possono essere trattate, da Kawasaki a Sauer, da Denison e Sai, da Eaton a Poclain Hydraulics, e così via.