Italiano English

Logo

pompe, motori, distributori, valvole e componenti idraulici.
Cerca nel Sito

Attualmente sei su:

Catalogo

Vendita e Riparazione Pompe A Ingranaggi

C.A.M.O. si occupa della vendita delle pompe a ingranaggi mettendo a disposizione dei propri clienti un magazzino ampio, con soluzioni di ogni genere per assecondare le richieste più diverse. Le pompe a ingranaggi basano il proprio funzionamento sul cambiamento di volume che è determinato dall'ingranamento dei denti delle ruote dentate che le compongono: vi si ricorre, tra l'altro, per il pompaggio dell'olio lubrificante nelle macchine (nei motori delle auto, per esempio).

La riparazione delle pompe a ingranaggi deve essere effettuata da tecnici specializzati e da professionisti del settore. Ecco perché C.A.M.O. ha saputo conquistare una posizione di prestigio, offrendo competenza ed esperienza, ma anche professionalità e precisione. Chiunque abbia la necessità di una consulenza o di prodotti specifici può approfittare della vendita delle pompe a ingranaggi dell'azienda, apprezzata dalla clientela per gli elevati standard di qualità che garantisce in ogni contesto. Queste pompe, d'altro canto, sono molto diffuse: le si può trovare, per esempio, nelle macchine per il movimento terra (dove sono sfruttate per fare sì che l'olio venga pompato all'interno del circuito idraulico) e, più in generale, nelle numerose applicazioni caratterizzate dalla presenza di un fluido viscoso, a patto che questo non comprometta il funzionamento delle pompe stesse.

Grazie alla riparazione delle pompe a ingranaggi e alla vendita delle pompe a ingranaggi C.A.M.O. sa offrire un servizio di qualità, all'insegna della massima affidabilità. Per la revisione e la manutenzione delle pompe di questo tipo, di qualsiasi modello esse siano e a qualsiasi marchio facciano riferimento (da Linde a Sauer Danfoss, da Bosch Rexroth a Poclain Hydraulics, e così via), l'azienda sfrutta banchi collaudo innovativi e tecnologie all'avanguardia. Chi fosse interessato ad usufruirne può contattare l'ufficio tecnico così da richiedere un preventivo, preparato in funzione delle esigenze espresse.